CENTRO DI FISIOTERAPIA A ROCCELLA JONICA
Se hai subito un trauma all’apparato muscolo-scheletrico oppure devi recuperare la completa mobilità in conseguenza a un intervento chirurgico ortopedico, richiedi un percorso di fisioterapia personalizzato presso il Poliambulatorio Igea. La struttura di Roccella Ionica è rinomata in tutta la provincia di Reggio Calabria per i suoi fisioterapisti qualificati in grado di offrire le migliori terapie manuali e strumentali. Massaggi, magnetoterapia, rieducazione motoria: intraprendi un percorso riabilitativo ad hoc dopo accurate visite specialistiche.
TERAPIA MANUALE E STRUMENTALE
Il trattamenti di fisioterapia presso il Poliambulatorio IGEA a Roccella Jonica abbracciano tecniche manuali e strumentali in grado di disintossicare l’organismo, promuovere la rigenerazione dei tessuti e favorire la mobilità articolare. Oltre a visite specialistiche presso il centro puoi sottoporti a sedute di:
- elettroterapia
- LASER TERAPIA
- MAGNETO TERAPIA
- massaggio decontratturante
- massaggio linfodrenante
- manuale
- MASSAGGIO RELAX
- rieducazione motoria semplice
- rieducazione neuromotoria
- RIEDUCAZIONE POSTURALE
- tecar physio tt
- tecarterapia
- ultrasuonoterapia
- metodo Mézières
- cryo mag (cryo terapia)
CENTRO DI FISIOTERAPIA ALL'AVANGUARDIA
Oltre ad offrire visite specialistiche in una vasta gamma di ambiti medici, il centro di Roccella Jonica offre i migliori trattamenti di fisioterapia grazie alla presenza in ambulatorio di un fisioterapista rinomato in grado di offrire esperienza, professionalità e cordialità ai pazienti e curare le loro patologie neuro-muscolo-scheletriche attraverso tecniche all’avanguardia altamente specialistiche, che sarà difficile trovare dello stesso livello in tutta la provincia di Reggio Calabria.
TERAPIA AD ONDE D’URTO
Il nuovo approccio terapeutico per intervenire con sucesso nel trattamento delle patologie infiammatorie e dolorose.
La Terapia ad Onde d’Urto è indicata per:
- Patologia di spalla (periartriti, capsuliti adesive, calcificazioni)
- Pubalgia
- Fascite plantare e sperone
- Achillodinie
- Contratture
- Fibrosi muscolari.
La terapia riduce l’infiammazione articolare ed aumentas l’iperemia locale, favorendo l’apporto di nutrienti ed il riassorbimento degli edemi.